ETHIC FOR THE EARTH

Ethicgreen > ETHIC FOR THE EARTH

etichetta beverage

Un mondo migliore per noi e per le prossime generazioni

“ETHIC FOR THE EARTH” è il progetto tramite il quale Amonn dimostra il suo impegno sociale a favore dell’ambiente e, con la speranza di sensibilizzare di più anche l’opinione pubblica a questa causa, ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti.

Amonn, infatti, si impegna a devolvere parte del fatturato conseguito con i prodotti che rientrano nella linea ETHIC GREEN a enti, associazioni ed attività particolarmente dedite alla tutela dell’ambiente.

Progetto Amonn Eco sostenibilità

I Progetti che Sosteniamo:

AMICI DELLA TERRA

2022 – L’associazione che abbiamo scelto di supportare quest’anno è  AMICI DELLA TERRA, un’associazione che promuove politiche e comportamenti orientati alla protezione dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile, attraverso campagne di opinione, progetti, informazione ed educazione ambientali, iniziative sul territorio.

In particolare, a loro è andato il nostro sostegno per l’ impegno in materia di clima, sostenibilità, rifiuti ed economia circolare, argomenti che stanno a cuore anche alla nostra azienda e che ci vedono impegnati quotidianamente per migliorare il nostro approccio produttivo in tal senso.

SCOPRI IL PROGETTO

MAREVIVO

Quest’anno abbiamo deciso di dare il nostro contributo a Marevivo, un’associazione che dal 1985 lavora per la tutela del mare e dell’ambiente, contro l’inquinamento e le pesca illegale, per lo studio della biodiversità, la promozione e valorizzazione delle aree marine protette, l’educazione nelle scuole e nelle università per lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione su tutti i temi legati al Mare. Un impegno che si sviluppa quindi non solo nella difesa attiva dell’ambiente, ma anche nell’educazione al rispetto ed alla tutela, perché le nuove generazioni crescano nella consapevolezza del nostro dovere verso l’ambiente.

SCOPRI IL PROGETTO

Finitura protettiva acrilica all´acqua per rivestimenti intumescenti su acciaio

Scarica la dichiarazione ambientale di prodotto 

Compila il modulo sottostante e riceverai al tuo indirizzo email il documento da scaricare.